Bimbo a bordo: personalizzato con il nome

L'adesivo bimbo a bordo oltre a essere bello perché annuncia la nascita di un bebè, è utile per 2 motivi. In primo luogo avverte gli automobilisti che seguono che a bordo abbiamo un bambino, al fine che mantengano ulteriormente le distanze di sicurezza. In secondo luogo in caso di incidente avverte i soccorritori che abbiamo in macchina un neonato.

Bimbo a bordo: il catalogo di SonoNato

SonoNato vanta un vasto catalogo di adesivi bimbo a bordo, potete trovare quello lo sticker bimbo a bordo classico  oppure lo stencil bimbo a bordo rivisto in chiave familiare. SonoNato dal 2006 produce e promuove questi adesivi anche per la sicurezza e la loro simpatica moda.

bimbo a bordo cicogna

Bimbo a bordo Federico

Neonato ricciolo

Bimbo a bordo: perchè usarlo in auto

Nel momento in cui diventiamo genitori e ci mettiamo alla guida è doveroso acquistare l'adesivo bimbo a bordo, Non deve essere visto esclusivamente come un simbolo di augurio, ma come sicurezza.

La scritta bimbo a bordo, Matteo a bordo ad esempio, comunica, in caso di incidente, a chi ci soccorre che in auto abbiamo un bambino appena nato e di accorrere con la massima velocità di intervento per prestargli immediatamente delle cure. Federico a Bordo avverte inoltre di mantenere le distanze necessarie al veicolo che procede onde evitare di tamponarlo in caso di brusca frenata.

Bimbo a bordo: come è nato 

Nel lontano 1984 nasce l'idea di creare un adesivo con scritto bimbo a bordo, nel 2006 SonoNato decide di personalizzare gli stickers con i nomi dei propri figli. Anche perchè in caso di incidente il bambino spaventato che si sente chiamato con il proprio nome, si rassicura sapendo che qualcuno lo sta aiutando.