Quali sono le caratteristiche della sacca per la nascita bimbo o bimba?

Le bustine sono dotate di chiusura a pressione, trasparenti, igieniche e ipoallergeniche. La sacche sono ripiegabili, salvaspazio e possono resistere a graffi, tagli e strappi. La plastica di cui sono composte è assolutamente inodore ed impermeabile, così i tessuti resteranno puliti e asciutti anche sotto la pioggia. Le misure consentono di portare tutti i vestitini e oggetti necessari all’ostetrica per il primo cambio del bebè nei giorni successivi al parto. Le etichette adesive sono posizionate a mano su ciascun sacchetto, plastificate e resistenti all’acqua. La personalizzazione garantisce una migliore riconoscibilità delle bustine, evitando così confusione o lo smarrimento in ospedale. Potrete riutilizzare il prodotto anche dopo il parto, ad esempio all’asilo nido o durante le prime vacanze insieme.

Cosa rende il prodotto SonoNato diverso dai sacchetti per la nascita di Oviesse e Prenatal?

Rispetto a colossi aziendali come Oviesse, Prenatal e altri, la nostra ditta tiene molto alla personalizzazione degli articoli, in quanto sono più semplici da riconoscere. Ogni giorno avrete modo di osservare vestiti, imballaggi, e altri oggetti di uso comune tutti uguali. In caso di smarrimento, la vostra sacca verrà ritrovata più facilmente da voi o dal personale del reparto maternità. Le sacche sono certificate Made in Italy in ogni loro componente e fatte a mano: con questo procedimento, il prodotto è sottoposto a controlli di qualità più rigidi: non troverete una bustina rovinata o non personalizzata secondo le vostre richieste.

È Facile rimuovere le macchie sui sacchi per il cambio del neonato? In che modo posso fare?

Le bustine, comprese le etichette, essendo plastificate, si possono lavare efficacemente e in poco tempo con qualche passata di spugna precedentemente imbevuta di acqua tiepida e sapone neutro, senza rischio di sciupare la plastica. Nel caso aveste a che fare con macchie difficili, il prodotto è pensato per resistere anche ai detergenti più aggressivi e a lavaggi ripetuti. Grazie all’impermeabilità dei sacchetti, potrete effettuare la pulizia anche mentre sono conservati all’interno i vestitini e gli effetti personali del bambino o bambina. L’asciugatura sarà rapida, basterà passare un panno di cotone morbido e non vedrete formarsi aloni antiestetici sul prodotto. La trasparenza della plastica durerà molto a lungo, ma, in caso di ingiallimento, lavate utilizzando succo di limone e detersivo per i piatti, successivamente risciacquate e lasciate in ammollo in una soluzione di acqua calda, acqua ossigenata e sapone di Marsiglia, sciolto preventivamente in acqua calda.